Ispirare fiducia… già dalla home
Fidservice è una società di Modena specializzata in una serie articolata di servizi fiduciari relativi alla gestione di beni e patrimoni di privati, di aziende e di fondazioni.
Fidservice è una società di Modena specializzata in una serie articolata di servizi fiduciari relativi alla gestione di beni e patrimoni di privati, di aziende e di fondazioni.
DIStraNOI è un’associazione di promozione sociale che affianca le famiglie, gli insegnanti e gli studenti con DSA disturbi specifici dell’apprendimento, come la dislessia, la discalculia, la disortografia o la disgrafia.
Daniele Niboli è un giovane stilista bresciano che, dopo aver iniziato il suo percorso creativo in diversi brand di lusso del made in Italy, si sta facendo notare per le sue creazioni uomo-donna eleganti e innovative. I suoi abiti giocano con sovrapposizioni e asimmetrie, avvolgono senza costringere restando “volatili”, tra drappeggi e volumi irregolari.
M.P.M. Packaging è un’azienda di San Giovanni in Persiceto (Bo) che si occupa di packaging personalizzato in piccole tirature e della prototipazione di qualsiasi tipo di confezione in cartone e in altri materiali stampati in alta definizione.
Le donne italiane, soprattutto le più giovani, tornano a frequentare i centri estetici. Dopo anni di tagli alle spese superflue, motivati dalla crisi economica deflagrata ormai più di un decennio fa, i sondaggi ci dicono che si torna a pensare alla bellezza e al benessere.
Internet ha modificato molti dei nostri comportamenti quotidiani, cambiando anche il modo di confrontarci con i temi della salute e del benessere.
Ti è mai capitato di entrare in contatto con una realtà commerciale e cercarla subito in rete? La maggior parte di noi comincia da questo passo per controllare la serietà dell’azienda e la sua rilevanza online!
Chi cerca un dentista probabilmente chiederà consiglio ad amici e conoscenti. Per le professioni mediche il passaparola è ancora molto importante ma non è più determinante come prima dell’avvento di internet.
Il tuo negozio è conosciuto in città? Probabilmente ha una storia ed è frequentato da clienti affezionate che si servono sempre da te. Oppure l’hai aperto di recente ma hai conquistato il pubblico con la qualità del tuo servizio e della tua offerta.
Nonostante la digitalizzazione costante che interessa ogni settore, non tutti possiedono un sito web. Dal negoziante al professionista, molti sono preoccupati per il rapporto costi/benefici del creare una presenza online!