fbpx

News

    • Home
    • News
    • La scatola perfetta per ogni business

La scatola perfetta per ogni business

M.P.M. Packaging è un’azienda di San Giovanni in Persiceto (Bo) che si occupa di packaging personalizzato in piccole tirature e della prototipazione di qualsiasi tipo di confezione in cartone e in altri materiali stampati in alta definizione. Un servizio quest’ultimo che, in un’ottica B2B, si rivela particolarmente utile per le agenzie di comunicazione e gli studi grafici, ogni qual volta si trovano a dover sottoporre al cliente un nuovo progetto di packaging. Il servizio proposto da M.P.M. Packaging elimina la necessità della fustella e quindi aggira lo scoglio della tiratura minima, sotto la quale produrre una fustella personalizzata risulta antieconomico.

Un sito per spiegare

A M.P.M. Packaging serviva un sito per far conoscere i vantaggi del loro servizio flessibile e dinamico e Web Bag si è rivelata la risposta giusta per il B2B. Accanto a una presentazione dell’azienda, una pagina dedicata ai prodotti suggerisce tantissime idee a una vasta gamma di potenziali clienti. Una pagina “Servizi” è dedicata alle innovative tecnologie che, combinate tra loro, permettono a M.P.M. Packaging di proporsi come un punto di riferimento per una serie di attività legate alla micro produzione o addirittura alla prototipazione di scatole, astucci, confezioni, cartelli vetrina, totem espositivi, espositori da banco e stampa su grande formato.

Case history redatti in ottica SEO

Una sezione “News” è dedicata ad approfondimenti sul mondo delle confezioni personalizzate, della cartotecnica e della stampa digitale: sui loro impieghi, sulla varietà degli effetti possibili e sui case history più significativi. Questi contenuti risultano ottimizzati da un punto di vista SEO, così da rendere più facile la comparsa del sito tra i risultati di una ricerca che utilizzi determinate parole chiave coerenti con l’attività di M.P.M. Packaging.

Case history redatti in ottica SEO

Infine una pagina “Contatti” completa di mappa di Google permette ai visitatori del sito di entrare in contatto con l’azienda attraverso la compilazione di un form, nel pieno rispetto della privacy secondo il recente regolamento europeo sulla protezione dei dati, noto come GDPR.

Lavori nel B2B e vuoi far conoscere la tua attività online? Niente di più facile con Web Bag! Contattaci per saperne di più suoi nostri siti personalizzati.

Realizzazione Siti Internet Template Bologna Webbag Mpm Packaging Sito Web 02
Realizzazione Siti Internet Template Bologna Webbag Mpm Packaging Sito Web 03
Realizzazione Siti Internet Template Bologna Webbag Mpm Packaging Sito Web 01

richiedi informazioni. compila il form sottostante per ricevere la visita del nostro incaricato.

    Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY

    IL TUO SITO AVRÀ TUTTO IL NECESSARIO. NÉ PIÙ NÉ MENO.

    Abbiamo creato per ogni tipologia di attività proposte grafiche basandoci su una struttura essenziale ed immediata,
    che ti permetterà di farti “bello” nel web e di renderti visibile ai tuoi futuri clienti in poco tempo.

    Template Business Web Bag Realizzazioni Siti Web Bologna 1
    Template Architettura Web Bag Realizzazioni Siti Web Bologna 1
    Template Bellezza Web Bag Realizzazioni Siti Web Bologna 1
    Template Ristorazione Web Bag Realizzazioni Siti Web Bologna 1
    Template Fitness Web Bag Realizzazioni Siti Web Bologna 1
    Template Meccanico Web Bag Realizzazioni Siti Web Bologna 1
    Template Medicale Web Bag Realizzazioni Siti Web Bologna 1
    Template Paesaggi Naturali Web Bag Realizzazioni Siti Web Bologna 1
    Template Studio Buisiness Naturali Web Bag Realizzazioni Siti Web Bologna 1
    Template Viaggi Citta Naturali Web Bag Realizzazioni Siti Web Bologna 1

    Richiedi una consulenza

    Hai la necessità di realizzare un sito web ma non sai da dove cominciare?
    Compila il modulo sottostante e un nostro incaricato vi contatterà per una consulenza gratuita nel trovare la soluzione migliore per le vostre esigenze.

      Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY

      ×

      Nuovo utente?
      lasciaci i tuoi dati
      per provare le demo

        Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY

        Ti sei già registrato?
        Inizia ad esplorare il mondo webbag.

        ×