fbpx

News

    • Home
    • News
    • Aziende di servizi e siti web: come farsi trovare

Aziende di servizi e siti web: come farsi trovare

Ti è mai capitato di entrare in contatto con una realtà commerciale e cercarla subito in rete? La maggior parte di noi comincia da questo passo per controllare la serietà dell’azienda e la sua rilevanza online! È vero, un sito web non è sinonimo di affidabilità ma contribuisce notevolmente a un’immagine professionale e all’aumento dei clienti. Se sei un’azienda di servizi, una buona presenza online è fondamentale!

Un catalogo di attività

Ciò che contraddistingue un’azienda di servizi è il vasto insieme di attività e supporto che può offrire ai clienti. Spesso è difficile esprimere tutte queste competenze durante un semplice appuntamento. E le necessità stesse di chi hai di fronte possono cambiare o espandersi! Sul tuo sito web hai lo spazio per spiegare chiaramente l’offerta della tua azienda. Puoi entrare nel dettaglio di ogni singola attività, sottolineando i vantaggi per il cliente.

Dedicando il giusto spazio a ogni attività o servizio, dai loro un valore che l’utente percepisce più facilmente. E hai la possibilità di posizionare meglio quelle parole chiave in rete! Questo ci porta al secondo motivo per cui un non puoi rinunciare a un sito web.

Un pubblico illimitato

Grazie a Internet hai accesso a un bacino di utenti illimitato. Chiunque cerca i servizi che offri nel tuo raggio di azione può trovarti e contattarti. Ma devi riuscire a farti trovare! Per questo è necessario avere un sito web ottimizzato per essere indicizzato dai motori di ricerca. La SEO (Search Engne Optimization) aiuta le pagine del tuo sito che riguardano i tuoi servizi e la tua azienda a scalare le posizioni su Google. Per raggiungere questi risultati si unisce l’aspetto tecnico della creazione di un portale a testi confezionati su misura, apprezzabili sia dagli utenti che dai motori di ricerca.

SERVICE DUE TORRI: servizi per le aziende con un sito web su misura

L’azienda di pulizie civili e industriali SERVICE DUE TORRI ci ha contattato per migliorare la sua presenza online. Il numero di servizi che offre è impressionante così come le certificazioni che ne attestano la professionalità ed esperienza. La sua preoccupazione e difficoltà è sempre stata il trasmettere questo valore ai potenziali clienti perciò ci ha commissionato un sito web chiaro e completo.

Abbiamo riportato in diversi punti del sito i tratti vincenti dell’azienda, sottolineando le caratteristiche che la distinguono dalla concorrenza. Per un utente che trova in rete SERVICE DUE TORRI, è molto semplice capire di cosa si occupa e come può rispondere alle sue necessità. I modi per contattare l’azienda e le informazioni necessarie sono in evidenza per facilitare la conversione da visitatore a potenziale cliente. E la grafica rispecchia l’immagine corporate che ci è stata indicata!

Come SERVICE DUE TORRI, anche tu puoi migliorare la tua presenza online e dare più valore ai tuoi servizi. Contattaci per un preventivo!

03 Website Service Due Torri Progetto Webbag Ricreativi
02 Website Service Due Torri Progetto Webbag Ricreativi
01 Website Service Due Torri Progetto Webbag Ricreativi

richiedi informazioni. compila il form sottostante per ricevere la visita del nostro incaricato.

    Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY

    IL TUO SITO AVRÀ TUTTO IL NECESSARIO. NÉ PIÙ NÉ MENO.

    Abbiamo creato per ogni tipologia di attività proposte grafiche basandoci su una struttura essenziale ed immediata,
    che ti permetterà di farti “bello” nel web e di renderti visibile ai tuoi futuri clienti in poco tempo.

    Template Business Web Bag Realizzazioni Siti Web Bologna 1
    Template Architettura Web Bag Realizzazioni Siti Web Bologna 1
    Template Bellezza Web Bag Realizzazioni Siti Web Bologna 1
    Template Ristorazione Web Bag Realizzazioni Siti Web Bologna 1
    Template Fitness Web Bag Realizzazioni Siti Web Bologna 1
    Template Meccanico Web Bag Realizzazioni Siti Web Bologna 1
    Template Medicale Web Bag Realizzazioni Siti Web Bologna 1
    Template Paesaggi Naturali Web Bag Realizzazioni Siti Web Bologna 1
    Template Studio Buisiness Naturali Web Bag Realizzazioni Siti Web Bologna 1
    Template Viaggi Citta Naturali Web Bag Realizzazioni Siti Web Bologna 1

    Richiedi una consulenza

    Hai la necessità di realizzare un sito web ma non sai da dove cominciare?
    Compila il modulo sottostante e un nostro incaricato vi contatterà per una consulenza gratuita nel trovare la soluzione migliore per le vostre esigenze.

      Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY

      ×

      Nuovo utente?
      lasciaci i tuoi dati
      per provare le demo

        Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY

        Ti sei già registrato?
        Inizia ad esplorare il mondo webbag.

        ×