fbpx

News

    • Home
    • News
    • Siti internet economici: solo un’illusione?
Realizzazione Di Siti Internet Economici | WebBag | Realizzazione Siti Web "Low Cost" | Bologna Modena Ferrara

Siti internet economici: solo un’illusione?

Realizzazione Di Siti Internet Economici | WebBag | Realizzazione Siti Web "Low Cost" | Bologna Modena Ferrara

Quante volte ti sei fatto questa domanda? Hai un’attività che vuoi pubblicizzare ma il tuo budget è basso. Sai che devi essere presente sul web ma non puoi spendere molti soldi. Quello che ti chiedi sempre più spesso è: ci sono modi per realizzare siti internet economici ma allo stesso tempo efficaci?
Se ti trovi nella situazione descritta, potranno esserti utili i prossimi consigli! Con un po’ di impegno e pazienza, sarai in grado di ricavarti il tuo spazio in rete e aumentare i tuoi clienti.

Risorse gratuite per siti internet economici

Ovviamente dovrai comprare un dominio e un servizio di hosting ma ci sono diversi pacchetti molto convenienti. Risolto questo problema, economicamente poco importante, dovrai pensare a come costruire il sito. Piattaforme gratuite, dette CMS, ti permetteranno di realizzare rapidamente il tuo sito internet economico: noi ti consigliamo WordPress, per la sua facilità di utilizzo. Aggiungendo temi e plugin gratuiti, potrai organizzare i contenuti con facilità e creare un layout grafico accattivante! Sul web troverai facilmente siti che offrono fotografie prive di diritti e gratuite. Valutando pazientemente il materiale, sarai in grado di inserire immagini di qualità adatte agli argomenti che tratti. In alternativa, se ami la fotografia e hai la giusta attrezzatura, puoi provvedere tu stesso alla realizzazione dei contenuti visivi per il tuo sito internet economico.

L’importanza di seguire tutorial e video

Anche se non vuoi diventare un web designer, realizzare siti internet economici richiede alcune conoscenze di base. Puoi acquisirle gratuitamente grazie ai molti tutorial presenti sul web! Ad esempio, un passaggio che per tanti risulta difficile è l’installazione di WordPress: grazie alle pagine e pagine (per non parlare dei video) sull’argomento, dovrai solo seguire le indicazioni. E questo discorso vale anche per altre cose complesse come la gestione della sicurezza del tuo sito o i backup; la presenza di così tante informazioni in rete ti garantisce la risposta a quasi ogni tuo dubbio. Attraverso i forum, poi, puoi fare domande per risolvere i problemi che sorgono durante la realizzazione del tuo progetto.

La nostra proposta per te

Realizzazione Di Siti Internet Economici | WebBag | Realizzazione Siti Web "Low Cost" | Bologna Modena Ferrara
Se non credi ti poter fare da solo, hai poco tempo a disposizione o temi di commettere degli errori, non preoccuparti! Noi di Web Bag abbiamo creato un servizio per te, pensato per venire incontro alle tue esigenze di budget. La nostra esperienza nella realizzazione di siti internet economici ci ha permesso di ideare un pacchetto conveniente per metterti online in tempi brevi. Dovrai soltanto mandarci il materiale grafico e le informazioni sulla tua azienda! In pochi giorni avrai a disposizione un sito semplice e diretto, perfetto per farti conoscere nella tua zona e attirare clienti.

Se hai bisogno di informazioni o consigli, non esitare a contattarci. Saremo lieti di aiutarti a intraprendere la tua avventura sul web!

 

richiedi informazioni. compila il form sottostante per ricevere la visita del nostro incaricato.

    Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY

    IL TUO SITO AVRÀ TUTTO IL NECESSARIO. NÉ PIÙ NÉ MENO.

    Abbiamo creato per ogni tipologia di attività proposte grafiche basandoci su una struttura essenziale ed immediata,
    che ti permetterà di farti “bello” nel web e di renderti visibile ai tuoi futuri clienti in poco tempo.

    Template Business Web Bag Realizzazioni Siti Web Bologna 1
    Template Architettura Web Bag Realizzazioni Siti Web Bologna 1
    Template Bellezza Web Bag Realizzazioni Siti Web Bologna 1
    Template Ristorazione Web Bag Realizzazioni Siti Web Bologna 1
    Template Fitness Web Bag Realizzazioni Siti Web Bologna 1
    Template Meccanico Web Bag Realizzazioni Siti Web Bologna 1
    Template Medicale Web Bag Realizzazioni Siti Web Bologna 1
    Template Paesaggi Naturali Web Bag Realizzazioni Siti Web Bologna 1
    Template Studio Buisiness Naturali Web Bag Realizzazioni Siti Web Bologna 1
    Template Viaggi Citta Naturali Web Bag Realizzazioni Siti Web Bologna 1

    Richiedi una consulenza

    Hai la necessità di realizzare un sito web ma non sai da dove cominciare?
    Compila il modulo sottostante e un nostro incaricato vi contatterà per una consulenza gratuita nel trovare la soluzione migliore per le vostre esigenze.

      Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY

      ×

      Nuovo utente?
      lasciaci i tuoi dati
      per provare le demo

        Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY

        Ti sei già registrato?
        Inizia ad esplorare il mondo webbag.

        ×